
- Indice
- » Aree Gruppo
- » Area Contenzioso Tributario
- » Cartella esattoriale
Cartella esattoriale
Cartella esattoriale
Buongiorno sono un Agente di Commercio al quale l' EQUITALIA ha inviato una cartella esattoriale di elevato importo . Riconosco che l'importo richiesto è da pagare, ma al momento non dispongo della liquidità per far fronte al pagamento del debito. Mi sono recato presso gli uffici Equitalia e mi hanno risposto che in caso di mancato pagamento imporrà alla casa Mandante di non pagarmi le provvigioni e di girare le somme direttamente a lei. . Il problema è che se mi toglieranno tutte le provvigioni, come farò a pagare il mutuo e continuare a vivere, visto che questa è l'unica mia entrata? grazie
Re: Cartella esattoriale
Salve Chocolat.
ha provato a richiedere la rateizzazione del debito? Dal 2008 l'Equitalia può direttamente concedere la rateizzazione dell'importo della cartella fino ad un massimo di 72 rate. Bisogna presentare un'istanza di rateizzazione direttamente agli uffici equitalia che poi le faranno sapere l'esito dell'istruttoria.
Dr.ssa Simona Antonacci
Re: Cartella esattoriale
Buonasera, veramente no. Mi hanno subito detto che se non avessi pagato avrebbero richiesto alla mia società di pagare a loro le provvigioni.
Allora faccio così. Martedi' prossimo mi recherò presso gli uffici chiedendo la rateizzazione, poi potrei ricontattarla se non la disturbo?
- Indice
- » Aree Gruppo
- » Area Contenzioso Tributario
- » Cartella esattoriale
Info Forum
Forum legend:
Discussione
Nuovo
Locked
Evidenzia
Active
New/Active
New/Locked
New/Sticky
Locked/Active
Active/Sticky
Sticky/Locked
Sticky/Locked/Active
In Evidenza
Contattaci
