top
logo

Accesso utenti




Home
CCIA DI ROMA:CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELL'OCCUPAZIONE PDF Stampa E-mail
Area Lavoro - Consulenza sgravi e riduzione costo
Venerdì 23 Ottobre 2009 14:50
La Camera di Commercio di Roma, tenendo conto del momento di crisi attraversato dalle imprese, ha posto in essere delle azioni atte a favorire "la valorizzazione del capitale umano" e a mantenere un certo "livello di stabilità" (almeno 12 mesi)  di quello che viene considerato l'elemento strategico dell'attività delle piccole medie aziende.
Il contributo  messo a disposizione dalla Camera di Commercio di ROMA fino ad esaurimento dei fondi si riferisce:
- ad aziende con un numero inferiore a 50 dipendenti;
- al personale dipendente assunto con contratto di lavoro diverso dal contratto a tempo indeterminato già presente in azienda.
Il contributo a fondo perduto pari ad € 5.000,00 per ogni dipendente, verrà rilasciato ad ogni azienda richiedente, iscritta regolarmente al Registro Imprese ed in regola con i diritti camerali, per un massimo di 5 dipendenti per i quali è stata posta in essere la trasformazione del contratto in contratto a tempo indeterminato sia part time che full time.
La richiesta dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Roma entro e non oltre il 4 gennaio 2010 e dovrà riguardare trasformazioni contrattuali poste in essere tra il 12 ottobre ed il 31 dicembre 2009.
Per maggiori informazioni e possibile rivolgersi direttamente alla Camera di Commercio di Roma dove è possibile scaricare il bando e il modello A e allegato B (atto notorio)  da compilare al fine della presentazione della domanda. 

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
:D:):(:0:shock::confused:8):lol::x:P:oops::cry:
:evil::twisted::roll::wink::!::?::idea::arrow:
Security
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell'immagine.
Lascia un commento o fai una domanda.
 

In Evidenza

Tributario: risposte a quesiti, ricerche e pareristica, contenzioso.

 
Tributi locali: pratiche, calcoli e consulenza in materia di Ici, ed altre imposte locali.

 
Societario: costituzione di società (anche tramite un proprio notaio), consulenza legale (tramite proprio Avvocato) e fiscale.

 
Amministrativo: disbrigo di pratiche amministrative presso Ufficio delle Entrate, Camera di Commercio, Uffici Comunali, uffici vari.

 
Tutela dei marchi: Registrazione di marchi, consulenza legale (tramite proprio Avvocato) sulla protezione della proprietà intellettuale).

 
Consulenza del lavoro: Elaborazione buste paga, consulenza specifica su questioni del diritto del lavoro.

Contattaci


bottom
top

News

I più visti


bottom

Copyright 2013© Simona Antonacci.
Via della Vignaccia, 27 – 00163 Roma, Partita IVA 09406571001
Vaild XHTML and CSS.