top
logo

Accesso utenti



Articoli correlati


Home Area Lavoro Adempimenti telematici ULTIMO TERMINE INVIO DICHIARAZIONI EMERSIONE LAVORO COLF E BADANTI
ULTIMO TERMINE INVIO DICHIARAZIONI EMERSIONE LAVORO COLF E BADANTI PDF Stampa E-mail
Area Lavoro - Adempimenti telematici
Martedì 29 Settembre 2009 11:47

Il 30 settembre c.m. termina la possibilità di inviare le dichiarazioni di emersione di lavoro in nero per colf e badanti. La domanda può essere svolta sia per regolarizzare posizioni lavorative legate a cittadini italiani che lavoratori comunitari ed extracomunicati con o senza regolare  permesso di soggiorno. Le domande presentate fino ad ora non hanno sforato il numero preventivato di 300.000, ma sono poco al di sotto di tale limite. Il mancato superamento di tale dato è legato, soprattutto per quanto riguarda le colf, il limite minimo di orario da garantire al lavoratore, ossia le 20 ore.

 

 

VUOI LIBERARTI DEL PENSIERO DI FARE IL CEDOLINO PAGA DELLA COLF? SEI STUFO DI CALCOLARTI DA SOLO I CONTRIBUTI INPS E DI CIMENTARTI IN CALCOLI MATEMATICI PER IL PAGAMENTO DELLE FERIE, DEL TFR, DELLA MALATTIA O DELLA MATERNITA'?

RIVOLGITI A NOI. OGNI MESE RICEVERAI VIA MAIL IL PROSPETTO PAGA IN BASE ALLE INDICAZIONI FORNITECI! PER MAGGIORI INFORMAZIONI  CHIAMA LO 06 95558623 OPPURE MANDA UNA MAIL A Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

Commenti (5)
  • roxana  - motivo de asuzione
    Buongiorno,io ho una domanda da fare io sono stata asunta con la legge che e uscita a septembre 2009....io voglio capire si la mia liquidazine,me viene data da cuando sono asunta o da cuando ho firmato il contrato.....perche da cuanto so io, uno e asunto dal 1 de aprile 2009 e ho firmato il contrato in octubre 2010.....come he che mi devono pagare la mia liquidazione....poi come poso calcolare le mie ferie che era un mese entero,e la mia tredicesima.....grazie
  • Consulente  - Emersione 2009
    Salve Roxana,
    in teoria dovrebbe partire dal momento dell'assunzione ovvero 2009. Tuttavia ha fiormato un contratto davanti alla questura se non erro ed in questo caso fa fede quest'ultimo se non vi è un riferimento
  • grace  - liquidazione calcolo
    salve..ho bisogno del vostro ayuto....
    io sono stata asunta nel 2007(en nero) como badante....dopo de che nel 2009 hanno fatto la sanatoria dove ho firmato il contrato (inps)y sono stata regolarizata....la domanda e per calculare la mia liquidazione devo considerare gli anni lavorati in nero ????
    grazie mille per il vostro ayuto
  • rosanna  - emersione 2015
    esiste la possibilità di assumere una persona con passaporto regolare ma senza permesso di sooggiorno in data odierna? grazie
  • Consulente  - Non credo sia nelle nazionalità previste
    Salve Rosanna
    no credo sia nelle nazionalità previste, se no non vrebbe fatto questa domanda.
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
:D:):(:0:shock::confused:8):lol::x:P:oops::cry:
:evil::twisted::roll::wink::!::?::idea::arrow:
Security
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell'immagine.
Lascia un commento o fai una domanda.
 

In Evidenza

Tributario: risposte a quesiti, ricerche e pareristica, contenzioso.

 
Tributi locali: pratiche, calcoli e consulenza in materia di Ici, ed altre imposte locali.

 
Societario: costituzione di società (anche tramite un proprio notaio), consulenza legale (tramite proprio Avvocato) e fiscale.

 
Amministrativo: disbrigo di pratiche amministrative presso Ufficio delle Entrate, Camera di Commercio, Uffici Comunali, uffici vari.

 
Tutela dei marchi: Registrazione di marchi, consulenza legale (tramite proprio Avvocato) sulla protezione della proprietà intellettuale).

 
Consulenza del lavoro: Elaborazione buste paga, consulenza specifica su questioni del diritto del lavoro.

Contattaci


bottom
top

News

I più visti


bottom

Copyright 2013© Simona Antonacci.
Via della Vignaccia, 27 – 00163 Roma, Partita IVA 09406571001
Vaild XHTML and CSS.