top
logo

Accesso utenti




Home Area Lavoro Conulenze diritto del lavoro DALL'8 SETTEMBRE L'INAIL SEMPLIFICA LA PROCEDURA DI COMUNICAZIONE DELLA MALATTIA PROFESSIONALE
Offerta Cedolini Colf 2016

Dall'1 al 10 dicembre 2016 ai primi 50 che utilizzeranno il servizio "elaborazioni Cedolini colf light", verrá applicata la tariffa agevolata.

12 Cedolini paga da gennaio a dicembre 2016

certificazione compensi

invio mav trimestrali compilati secondo le ore retribuite inclusa cassa colf

calendario da compilare

tutto inviato via mail

compenso richiesto € 90,00 + CNPA  4% + IVA 22% =  € 100,00

E'' sufficiente inviare una mail a info@gruppoantonacci.it scrivendo "ADERISCO AL SERVIZIO PAGHE COLF LIGHT"  ed indicando il vostro nome ed il vostro cognome.


 



DALL'8 SETTEMBRE L'INAIL SEMPLIFICA LA PROCEDURA DI COMUNICAZIONE DELLA MALATTIA PROFESSIONALE PDF Stampa E-mail
Area Lavoro - Conulenze diritto del lavoro
Venerdì 27 Agosto 2010 08:05

Con D.M. dello scorso 30 luglio 2010 L'INAIL, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 197/2010, l'INAIL  ha approvato la delibera 42/2010 nella quale si è legiferato in materia di malattia professionale. Con tale delibera infatti l'INAIL ha comunicato che a partire dall'8 settembre 2010 il datore di lavoro dovrà presentare la denuncia di malattia professionale senza dover allegare il certificato medico del lavoratore richiedente.  Il certificato dovrà essere inviato solo dietro richiesta esplicita dell'Istituto stesso

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
:D:):(:0:shock::confused:8):lol::x:P:oops::cry:
:evil::twisted::roll::wink::!::?::idea::arrow:
Security
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell'immagine.
Lascia un commento o fai una domanda.
 

In Evidenza

Tributario: risposte a quesiti, ricerche e pareristica, contenzioso.

 
Tributi locali: pratiche, calcoli e consulenza in materia di Ici, ed altre imposte locali.

 
Societario: costituzione di società (anche tramite un proprio notaio), consulenza legale (tramite proprio Avvocato) e fiscale.

 
Amministrativo: disbrigo di pratiche amministrative presso Ufficio delle Entrate, Camera di Commercio, Uffici Comunali, uffici vari.

 
Tutela dei marchi: Registrazione di marchi, consulenza legale (tramite proprio Avvocato) sulla protezione della proprietà intellettuale).

 
Consulenza del lavoro: Elaborazione buste paga, consulenza specifica su questioni del diritto del lavoro.

Contattaci


bottom
top

News

I più visti


bottom

Copyright 2013© Simona Antonacci.
Via della Vignaccia, 27 – 00163 Roma, Partita IVA 09406571001
Vaild XHTML and CSS.