top
logo

Accesso utenti



Articoli correlati


PROROGA DEL SISTRI AL 31 MAGGIO 2011 PDF Stampa E-mail
Area Fiscale e Amministrativa - Gestione dell'impianto contabile aziendale
Giovedì 30 Dicembre 2010 15:41

Il Sistema Informatico di Controllo della tracciabilità dei rifiuti ovvero il SISTRI, ancora una volta ha visto slittare la sua data definitiva di entrata in vigore. Nella G.U. dello scorso 28/12/2010 n° 302 è stato infatti pubblicato il  DM del 22 dicembre 2010 che trasla l'entrata in vigore del SISTRI, ovvero sposta  la presentazione  delle schede in modalità telematica,  dal 1 gennaio 2011 al 31 maggio 2011. Fino a quel momento i soggetti interessati dovranno continuare ad adempiere ai loro obblighi informativi secondo le modalità cartacee contenute negli art. 190 e seguenti del D.Lgs 152/2006 ovvero trascrivendo le informazioni relative allo smaltimento dei rifiuti sul Registro di carico e scarico e sul Formulario di identificazione.
Anche la trasmissione dei dati  a cui devono adempiere le aziende che operano nel campo degli smaltimenti e i produttori iniziali dei rifiuti, ha risentito della proroga. Anche qui infatti la trasmissione telematica delle informazioni relative al 2010 che andavano trasmesse entro il 30 Aprile 2011, andranno presentate entro il 31 dicembre 2011.

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
:D:):(:0:shock::confused:8):lol::x:P:oops::cry:
:evil::twisted::roll::wink::!::?::idea::arrow:
Security
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell'immagine.
Lascia un commento o fai una domanda.
 

In Evidenza

Tributario: risposte a quesiti, ricerche e pareristica, contenzioso.

 
Tributi locali: pratiche, calcoli e consulenza in materia di Ici, ed altre imposte locali.

 
Societario: costituzione di società (anche tramite un proprio notaio), consulenza legale (tramite proprio Avvocato) e fiscale.

 
Amministrativo: disbrigo di pratiche amministrative presso Ufficio delle Entrate, Camera di Commercio, Uffici Comunali, uffici vari.

 
Tutela dei marchi: Registrazione di marchi, consulenza legale (tramite proprio Avvocato) sulla protezione della proprietà intellettuale).

 
Consulenza del lavoro: Elaborazione buste paga, consulenza specifica su questioni del diritto del lavoro.

Contattaci


bottom
top

News

I più visti


bottom

Copyright 2013© Simona Antonacci.
Via della Vignaccia, 27 – 00163 Roma, Partita IVA 09406571001
Vaild XHTML and CSS.