top
logo

Accesso utenti



Articoli correlati


Home Area Lavoro Conulenze diritto del lavoro CONTRIBUTI ORDINE CONSULENTI DEL LAVORO PAGABILI CON F24 A PARTIRE DAL 16 MARZO 2011
Offerta Cedolini Colf 2016

Dall'1 al 10 dicembre 2016 ai primi 50 che utilizzeranno il servizio "elaborazioni Cedolini colf light", verrá applicata la tariffa agevolata.

12 Cedolini paga da gennaio a dicembre 2016

certificazione compensi

invio mav trimestrali compilati secondo le ore retribuite inclusa cassa colf

calendario da compilare

tutto inviato via mail

compenso richiesto € 90,00 + CNPA  4% + IVA 22% =  € 100,00

E'' sufficiente inviare una mail a info@gruppoantonacci.it scrivendo "ADERISCO AL SERVIZIO PAGHE COLF LIGHT"  ed indicando il vostro nome ed il vostro cognome.


 



CONTRIBUTI ORDINE CONSULENTI DEL LAVORO PAGABILI CON F24 A PARTIRE DAL 16 MARZO 2011 PDF Stampa E-mail
Area Lavoro - Conulenze diritto del lavoro
Venerdì 04 Marzo 2011 20:15

Nella giornata di ieri, 3 marzo 2011, l'Agenzia delle Entrate, con Comunicato n° 24/2011 ha definito i codici tributo per il versamento dei contributi  dei Consulenti del Lavoro iscritti all'Ordine di riferimento.
Il codice tributo, istituito a seguito della Convenzione tra l'Agenzia delle Entrate e l'Ordine dei Consulenti del lavoro, avrà validità per 3 anni a partire dal prossimo 16 marzi 2011 e permetterà agli iscritti di pagare i contributi con tramite l'impiego del modello F24.
La sezione da compilare sarà "Altri Enti Previdenziali ed Assicurativi". Il codice Identificativo dell'Ente, sarà 005, mentre nello spazio dedicato al "codice  sede" andrà indicata la provincia di riferimento  dell'Ordine al quale si è iscritti.  Nella parte "codice posizione" bisognerà indicare il codice di iscrizione all'albo, mentre nel campo del periodo di riferimento dovrà essere indicato il mese e l'anno di competenza del tributo stesso.
Il pagamento dei contributi potrà essere anche pagato tramite compensazione con altre tipologie di credito, come avviene per tutti gli altri codici tributo.

Commenti (2)
  • ANGELA  - f24
    Bg, avevo voglia di fare il pagamento della quota per l'iscrizione all'albo dei consulenti del lavoro, ma l'f24 online non passa, poiche all'interno del sito della banca non sono predisposti i codici tributo da utilizzare...Nonostante mi sia rivolta alla mia banca mi è stato riferito che non è un problema loro.... ma io a chi mi dovrei rivolgere??? qualcuno ha lo stesso problema....??
  • Il Consulente  - F24 contributi consulenti del lavoro
    Salve Angela,
    purtroppo il Suo problema è comune a diverse persone poichè non tutte le banche sono riuscite a mettere in linea i nuovi codici tributo per il pagamento del tributi
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
:D:):(:0:shock::confused:8):lol::x:P:oops::cry:
:evil::twisted::roll::wink::!::?::idea::arrow:
Security
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell'immagine.
Lascia un commento o fai una domanda.
 

In Evidenza

Tributario: risposte a quesiti, ricerche e pareristica, contenzioso.

 
Tributi locali: pratiche, calcoli e consulenza in materia di Ici, ed altre imposte locali.

 
Societario: costituzione di società (anche tramite un proprio notaio), consulenza legale (tramite proprio Avvocato) e fiscale.

 
Amministrativo: disbrigo di pratiche amministrative presso Ufficio delle Entrate, Camera di Commercio, Uffici Comunali, uffici vari.

 
Tutela dei marchi: Registrazione di marchi, consulenza legale (tramite proprio Avvocato) sulla protezione della proprietà intellettuale).

 
Consulenza del lavoro: Elaborazione buste paga, consulenza specifica su questioni del diritto del lavoro.

Contattaci


bottom
top

News

I più visti


bottom

Copyright 2013© Simona Antonacci.
Via della Vignaccia, 27 – 00163 Roma, Partita IVA 09406571001
Vaild XHTML and CSS.