top
logo

Accesso utenti




Home Area Fiscale e Amministrativa Gestione dell'impianto contabile aziendale PROROGA VERSAMENTI IMPOSTE E PRESENTAZIONE DEL 730/2011
PROROGA VERSAMENTI IMPOSTE E PRESENTAZIONE DEL 730/2011 PDF Stampa E-mail
Area Fiscale e Amministrativa - Gestione dell'impianto contabile aziendale
Lunedì 16 Maggio 2011 05:31

Con Comunicato stampa dello scorso 13 Maggio 2011 l'Agenzia delle Entrate ha diramato il contenuto del Decreto approvato dal Consiglio dei Ministri.
Tale decreto ha prolungato i termini di versamento delle imposte e dei termini di presentazione dei modelli dichiarativi.
Per quanto riguarda il pagamento dei tributi, Irpef, Irap e cedolare secca al 16 giugno 2011, è stato previsto l'automatico slittamento del pagamento senza applicazione di sanzioni al 6 luglio 2011 e lo slittamento della data dal 7 luglio al 5 agosto 2011 del versamento delle imposte con la maggiorazione dello 0,40% a titolo di interesse.
La proroga del versamento sarà possibile per tutte le persone fisiche e per tutte quelle attività che dovranno compilare gli studi di setore.
Il Decreto Ministeriale inoltre ha prorogato i tempi per la consegna del modello 730 all'interno dell'azienda fino al 16 maggio e ai centri di assistenza CAF fino al prossimo 22 giugno 2011. I CAF ed i professionisti avranno tempo poi fino al 12 luglio per effettuare la trasmissione telematica del 730.

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
:D:):(:0:shock::confused:8):lol::x:P:oops::cry:
:evil::twisted::roll::wink::!::?::idea::arrow:
Security
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell'immagine.
Lascia un commento o fai una domanda.
 

In Evidenza

Tributario: risposte a quesiti, ricerche e pareristica, contenzioso.

 
Tributi locali: pratiche, calcoli e consulenza in materia di Ici, ed altre imposte locali.

 
Societario: costituzione di società (anche tramite un proprio notaio), consulenza legale (tramite proprio Avvocato) e fiscale.

 
Amministrativo: disbrigo di pratiche amministrative presso Ufficio delle Entrate, Camera di Commercio, Uffici Comunali, uffici vari.

 
Tutela dei marchi: Registrazione di marchi, consulenza legale (tramite proprio Avvocato) sulla protezione della proprietà intellettuale).

 
Consulenza del lavoro: Elaborazione buste paga, consulenza specifica su questioni del diritto del lavoro.

Contattaci


bottom
top

News

I più visti


bottom

Copyright 2013© Simona Antonacci.
Via della Vignaccia, 27 – 00163 Roma, Partita IVA 09406571001
Vaild XHTML and CSS.