top
logo

Accesso utenti




Home Area Lavoro Elaborazione paghe 730-2011 POSSIBILITA' DI RECUPERO DEL CREDITO D'IMPOSTA PAGATO SUI PREMI DI PRODUTTIVITA' RELATIVE AD ANNUALITA' PRECEDENTI
Offerta Cedolini Colf 2016

Dall'1 al 10 dicembre 2016 ai primi 50 che utilizzeranno il servizio "elaborazioni Cedolini colf light", verrá applicata la tariffa agevolata.

12 Cedolini paga da gennaio a dicembre 2016

certificazione compensi

invio mav trimestrali compilati secondo le ore retribuite inclusa cassa colf

calendario da compilare

tutto inviato via mail

compenso richiesto € 90,00 + CNPA  4% + IVA 22% =  € 100,00

E'' sufficiente inviare una mail a info@gruppoantonacci.it scrivendo "ADERISCO AL SERVIZIO PAGHE COLF LIGHT"  ed indicando il vostro nome ed il vostro cognome.


 



730-2011 POSSIBILITA' DI RECUPERO DEL CREDITO D'IMPOSTA PAGATO SUI PREMI DI PRODUTTIVITA' RELATIVE AD ANNUALITA' PRECEDENTI PDF Stampa E-mail
Area Lavoro - Elaborazione paghe
Mercoledì 18 Maggio 2011 15:58

Quest'anno, nella compilazione del modello 730/2011 sarà possibile per i lavoratori dipendenti recuperare le imposte versate in anticipo sulle somme detassabili relativi agli anni 2010 e 2009.
Naturalmente questa operazione sarà possibile solo per i lavoratori che non avranno avuto la possibilità di detassare i premi di produttività per le due annualità suivi descritte o perchè non indicate nei precedenti cud dal datore di lavoro, o perchè all'oscuro di tale normativa.
I quadri da compilare ed interessati dalle agevolazioni sono i quadri C ed F.
Nel quadro C bisognerà indicare la detassazione compilando il rigo C5 e spiegando la motivazione del cambiamento. I punti del CUD da prendere in considerazione sono i punti 93 e 96.
In merito al quadro F invece bisognerà far cosa alla sezione IX dove il dipendente dovrà indicare i dati indicati nei punti 97 e 99 del CUD 2011 per recuperare le impose in eccesso.
Prima di eseguire comunque ogni eventuale modifica sul proprio 730 sarà necessario controllare attentamente che nelle note del CUD siano riportate le annotazioni relative al credito d'imposta indicate con i codici BX, AF, BY relativi

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
:D:):(:0:shock::confused:8):lol::x:P:oops::cry:
:evil::twisted::roll::wink::!::?::idea::arrow:
Security
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell'immagine.
Lascia un commento o fai una domanda.
 

In Evidenza

Tributario: risposte a quesiti, ricerche e pareristica, contenzioso.

 
Tributi locali: pratiche, calcoli e consulenza in materia di Ici, ed altre imposte locali.

 
Societario: costituzione di società (anche tramite un proprio notaio), consulenza legale (tramite proprio Avvocato) e fiscale.

 
Amministrativo: disbrigo di pratiche amministrative presso Ufficio delle Entrate, Camera di Commercio, Uffici Comunali, uffici vari.

 
Tutela dei marchi: Registrazione di marchi, consulenza legale (tramite proprio Avvocato) sulla protezione della proprietà intellettuale).

 
Consulenza del lavoro: Elaborazione buste paga, consulenza specifica su questioni del diritto del lavoro.

Contattaci


bottom
top

News

I più visti


bottom

Copyright 2013© Simona Antonacci.
Via della Vignaccia, 27 – 00163 Roma, Partita IVA 09406571001
Vaild XHTML and CSS.