top
logo

Accesso utenti




Home Area Lavoro Elaborazione paghe LA COMUNICAZIONE TELEMATICA 730-4 /2012
Offerta Cedolini Colf 2016

Dall'1 al 10 dicembre 2016 ai primi 50 che utilizzeranno il servizio "elaborazioni Cedolini colf light", verrá applicata la tariffa agevolata.

12 Cedolini paga da gennaio a dicembre 2016

certificazione compensi

invio mav trimestrali compilati secondo le ore retribuite inclusa cassa colf

calendario da compilare

tutto inviato via mail

compenso richiesto € 90,00 + CNPA  4% + IVA 22% =  € 100,00

E'' sufficiente inviare una mail a info@gruppoantonacci.it scrivendo "ADERISCO AL SERVIZIO PAGHE COLF LIGHT"  ed indicando il vostro nome ed il vostro cognome.


 



LA COMUNICAZIONE TELEMATICA 730-4 /2012 PDF Stampa E-mail
Area Lavoro - Elaborazione paghe
Giovedì 22 Marzo 2012 18:37

A partire dal 2012, definitivamente e senza più proroghe, tutti i sostituti d'imposta dovranno comunicare all'Agenzia delle Entrate la modalità di ricezione del modello 730/4 ovvero dovranno indicare come ricevere  il modello che il CAF invierà al sostituto d'imposta a seguito dell'elaborazione del modello 730 del dipendente.
La comunicazione dovrà essere trasmessa telematicamente all'agenzia delle Entrate entro e non oltre il prossimo 2 aprile 2012 e lo sipotrà fare compilando la “Comunicazione per la ricezione in via telematica dei dati relativi ai 730-4 resi disponibili dall’ Agenzia delle Entrate – pdf”.
La comunicazione non dovrà essere fatta dai sostituti d'imposta che hanno già provveduto a presentarla negli scorsi anni salvo eventuali variazioni.
A differenza di altre comunicazioni, chi non invierà tale comunicazione non sarà assoggettato, stranamente, a sanzioni ma provocherà un rallentamento delle operazioni di smistamento dei modelli poichè la procedura di invio dei modelli sarà piuttosto lunga e macchinosa.

Commenti (3)
  • aldo
    non notificare
  • Anonimo
    salve,sono una moldava che lavora come badante.o fatto sempre la dichiaratione dei rediti,avendo un redito di 10.260 euro ho il marito e due figli a carico di14e10 anni.o fatto la detrazione dei rediti per loro.vorei sapere se mi avanzano soldi (queli della detrazione)mi si danno indetro,perche mi hano detto che non avendo alte spese i conti si azerano.grazie mille,e scusate la mia scritura.
  • Consulente  - Rimborso spese
    Salve Anonimo,
    non deve dispiacersi per la sua scrittura. Il sito è aperto a tutti coloro che hanno bisogno a prescindere dalla nazionalità. Almeno questo ha provato ha insegnarci Gesù.
    Detto ciò il rimborso è pari a zero quando le imposte da pagare sono pari a zero. Ma se c'è un credito da rimborsare, questo le viene rimborsato con il modello Unico anche se fra 3 - 4 anni.
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
:D:):(:0:shock::confused:8):lol::x:P:oops::cry:
:evil::twisted::roll::wink::!::?::idea::arrow:
Security
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell'immagine.
Lascia un commento o fai una domanda.
 

In Evidenza

Tributario: risposte a quesiti, ricerche e pareristica, contenzioso.

 
Tributi locali: pratiche, calcoli e consulenza in materia di Ici, ed altre imposte locali.

 
Societario: costituzione di società (anche tramite un proprio notaio), consulenza legale (tramite proprio Avvocato) e fiscale.

 
Amministrativo: disbrigo di pratiche amministrative presso Ufficio delle Entrate, Camera di Commercio, Uffici Comunali, uffici vari.

 
Tutela dei marchi: Registrazione di marchi, consulenza legale (tramite proprio Avvocato) sulla protezione della proprietà intellettuale).

 
Consulenza del lavoro: Elaborazione buste paga, consulenza specifica su questioni del diritto del lavoro.

Contattaci


bottom
top

News

I più visti


bottom

Copyright 2013© Simona Antonacci.
Via della Vignaccia, 27 – 00163 Roma, Partita IVA 09406571001
Vaild XHTML and CSS.