top
logo

Accesso utenti



Articoli correlati


Home Area Lavoro Consulenza sgravi e riduzione costo AL VIA LA PRESENTAZIONE TELEMATICA DELLA RIDUZIONE CONTRIBUTIVA PER LE IMPRESE EDILI, ARTIGIANE E COOPERATIVE
Offerta Cedolini Colf 2016

Dall'1 al 10 dicembre 2016 ai primi 50 che utilizzeranno il servizio "elaborazioni Cedolini colf light", verrá applicata la tariffa agevolata.

12 Cedolini paga da gennaio a dicembre 2016

certificazione compensi

invio mav trimestrali compilati secondo le ore retribuite inclusa cassa colf

calendario da compilare

tutto inviato via mail

compenso richiesto € 90,00 + CNPA  4% + IVA 22% =  € 100,00

E'' sufficiente inviare una mail a info@gruppoantonacci.it scrivendo "ADERISCO AL SERVIZIO PAGHE COLF LIGHT"  ed indicando il vostro nome ed il vostro cognome.


 



AL VIA LA PRESENTAZIONE TELEMATICA DELLA RIDUZIONE CONTRIBUTIVA PER LE IMPRESE EDILI, ARTIGIANE E COOPERATIVE PDF Stampa E-mail
Area Lavoro - Consulenza sgravi e riduzione costo
Venerdì 07 Settembre 2012 07:12

Lo scorso 31 Agosto 2012, con messaggio n. 14113 l'INPS ha confermato anche per il 2012 lo sgravio contributivo dell'11,50% per le imprese edili, artigiane e coperative ai sensi dell'art. 29 del D.L. n° 244/1995. Lo sgravio riguarderà il periodo compreso tra gennaio e dicembre 2012 e riguarderà gli operai assunti con orario full time, ovvero 40 ore settimanali.
Per poter aderire, le imprese interessate dovranno presentare apposita istanza telematica a partire dal 31 agosto 2012.L'INPS assegnerà alle imprese che avranno presentato regolarmente domanda il codice di autorizzazione 7N.
Senza tale codice, che si presuppone verrà assegnato intorno al 15 dicembre 2012, le aziende non potranno usufruire dello sgravio in modo automatico.

Commenti (4)
  • anna c.
    Se l'istanza in questione viene presentata successivamente alla data del 15.12.2012 per il periodo paga dal 01 al 12/2012 l'azienda edile è ancora in tempo nell'inoltrare la domanda telematica e di fruire dell'agevolazione? Oppure la scadenza per l'inoltro della domanda è diversa da quella che ritengo essere del 15/12? La ringrazio anticipatamente per la celerità della risposta! Buona serata
  • Consulente  - Riduzione contributiva INPS
    Salve Anna,
    le domande andavano presentate entro il 15 dicembre, mentre il recupero delle somme può essere fatto entro il 16 gennaio 2013.
  • Anonimo
    Grazie della risposta! Ora posso fare l'istanza per la concessione dello sgravio contributivo edile per l'anno in corso, giusto?
    Infine, una volta ottenuto il cod. di autorizzazione, lo sgravio si applica mensilmente o sull'imponibile annuale?

    Ringraziandola nuovamente per la risposta, le auguro

    Buona serata

    Anna
  • Consulente  - Sgravio contributivo 11,50
    Salve Anna,
    inteoria lo sgrvio dovrebbe essere mensile. Tuttavia poichè non si sa se vengonono resi disponibili i fondi, in genere si applica a fine anno.
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
:D:):(:0:shock::confused:8):lol::x:P:oops::cry:
:evil::twisted::roll::wink::!::?::idea::arrow:
Security
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell'immagine.
Lascia un commento o fai una domanda.
 

In Evidenza

Tributario: risposte a quesiti, ricerche e pareristica, contenzioso.

 
Tributi locali: pratiche, calcoli e consulenza in materia di Ici, ed altre imposte locali.

 
Societario: costituzione di società (anche tramite un proprio notaio), consulenza legale (tramite proprio Avvocato) e fiscale.

 
Amministrativo: disbrigo di pratiche amministrative presso Ufficio delle Entrate, Camera di Commercio, Uffici Comunali, uffici vari.

 
Tutela dei marchi: Registrazione di marchi, consulenza legale (tramite proprio Avvocato) sulla protezione della proprietà intellettuale).

 
Consulenza del lavoro: Elaborazione buste paga, consulenza specifica su questioni del diritto del lavoro.

Contattaci


bottom
top

News

I più visti


bottom

Copyright 2013© Simona Antonacci.
Via della Vignaccia, 27 – 00163 Roma, Partita IVA 09406571001
Vaild XHTML and CSS.