top
logo

Accesso utenti



Articoli correlati


Home Area Lavoro Gestione del personale CANCRO: REPARTO MAXILLO FACCIALE SAN FILIPPO NERI L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA DELLA SANITA' ITALIANA
CANCRO: REPARTO MAXILLO FACCIALE SAN FILIPPO NERI L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA DELLA SANITA' ITALIANA PDF Stampa E-mail
Area Lavoro - Gestione del personale
Lunedì 30 Dicembre 2013 17:14

Siamo alla chiusura del 2013 e purtroppo, come avrete visto dagli articoli, il tempo dedicato al sito è stato veramente limitato.
Purtroppo lavorando da sola non sono stata in grado di continuare con la stessa intensità di sempre, suprattutto negli ultimi mesi. Mi scuso con le persone che hanno avuto risposta solo successivamente al verificarsi dell'evento, come ad esempio l'erogazione della tredicesima.
Ho dovuto fare una scelta tra rispondere ai vostri quesiti oppure scrivere più informazioni possibili.
Non so se la scelta fatta, quella di rispondere alle vostre domande sia stata la  migliore. Io so soltanto che come sempre ho provato a dare il mio meglio e come sempre spero di esserci riuscita.
Desidererei però che tutti voi poteste comprendere il mio problema.
Mia madre, a cui sono molto legata è stata operata per un tumore maligno alla mandibola ed ora siamo nelle mani del Signore affinché tutto possa risolversi per il meglio.
Dovrà affrontare ancora una lunga battaglia tra radioterapia e forse chemio presso un altro ospedale perchè il 24 Dicembre 2013 con "molto rispetto" per il malato di cancro presso il reparto di Radioterapia del S. Filippo Neri c'è stato comunicato che non c'era posto.
Ma per fortuna in Italia non siamo tutti così.
Nella stessa struttura infatti c'è un reparto, quello di chirurgia Maxillo Facciale che non ha nulla da invidiare a nessuno.
Il Professor Nisii, il dott. Pistilli, il dott. Bozza, il dott. Marcelli, il caposala Angelo,  tutte/i le/gli infermieri e il personale del piano sono persone altamente qualificate che si occupano di ciascun paziente seguendolo con molta cura e soprattutto sul loro volto non manca mai un sorriso, un incoraggiamento.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE.

Dott.ssa Simona Antonacci

 

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
:D:):(:0:shock::confused:8):lol::x:P:oops::cry:
:evil::twisted::roll::wink::!::?::idea::arrow:
Security
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell'immagine.
Lascia un commento o fai una domanda.
 

In Evidenza

Tributario: risposte a quesiti, ricerche e pareristica, contenzioso.

 
Tributi locali: pratiche, calcoli e consulenza in materia di Ici, ed altre imposte locali.

 
Societario: costituzione di società (anche tramite un proprio notaio), consulenza legale (tramite proprio Avvocato) e fiscale.

 
Amministrativo: disbrigo di pratiche amministrative presso Ufficio delle Entrate, Camera di Commercio, Uffici Comunali, uffici vari.

 
Tutela dei marchi: Registrazione di marchi, consulenza legale (tramite proprio Avvocato) sulla protezione della proprietà intellettuale).

 
Consulenza del lavoro: Elaborazione buste paga, consulenza specifica su questioni del diritto del lavoro.

Contattaci


bottom
top

News

I più visti


bottom

Copyright 2013© Simona Antonacci.
Via della Vignaccia, 27 – 00163 Roma, Partita IVA 09406571001
Vaild XHTML and CSS.